MI PRESENTO


Mi presento: Elisa creatrice del blog Un Viaggio in Mente

Piacere di conoscervi, mi presento, mi chiamo Elisa e tra le mie tante passioni sicuramente ci sono i viaggi, ma mai tanti quanti vorrei. Mi piace informarmi e fantasticare su dove potrei andare, cosa potrei vedere e cosa potrei fare una volta arrivata a destinazione. Quando trovo una fantastica offerta in rete, parto ad informarmi e immagino già un itinerario.

Amo essere organizzata quando viaggio, perché il tempo a disposizione è sempre troppo poco e non voglio tornare a casa e scoprire che mi sono persa qualcosa del posto in cui sono appena stata. Così scrivo itinerari, preparo appunti, cerco i posti in cui pranzare, cenare, fare aperitivo, insomma organizzo le mie giornate con attenzione.

Perché è nato Un Viaggio in Mente?

Questo blog, come immagino molti altri, è nato nel 2020. A a causa della pausa che molti di noi hanno vissuto, ho sentito la necessità di ricordare e di mettere per iscritto le informazioni, le emozioni e le esperienze vissute durante i miei viaggi.

Non avendo esperienza nel campo, sono partita da zero, per passione e per l’entusiasmo che mi da parlare con gli altri di viaggi, esperienze e luoghi ancora da scoprire. Così il mio blog si arricchisce ogni giorno non solo di nuove esperienze da raccontare, ma migliora anche grazie alle nuove conoscenze che acquisisco ogni giorno.

Spero che le mie esperienze possano aiutare anche voi a vivere vacanze bellissime in cui nemmeno un minuto venga sprecato. Se leggete questo blog, almeno una cosa in comune l’abbiamo, viaggiare è un modo bellissimo di passare il tempo, quindi buon divertimento!

Cercate nuove idee per i vostri viaggi visitando Un Viaggio in Mente. Invece, potete rimanere aggiornati sui nuovi articoli in uscita nel blog, mettendo un like alla pagina Facebook di Un Viaggio in Mente, oppure iscrivendovi alla Newsletter!