Mystery box di prodotti cosmetici: l’idea innovativa di Nanaste

Un piccolo viaggio nel mondo della cosmetica sostenibile e dei prodotti per il benessere psicofisico, sempre con uno sguardo rivolto all’ambiente

Nel mondo dei prodotti cosmetici e del benessere psicofisico, sono molte le scelte che si possono fare. Io sono da sempre un amante delle novità e della cosmetica naturale, amo provare e sperimentare ciò che è nuovo, biologico e sostenibile. Ho trovato nel progetto di Nanaste un giusto equilibrio, dove scoprire prodotti quasi introvabili e curiosi, che hanno suscitato il mio interesse. Così ho deciso di parlarvi delle mystery box e del progetto Nanaste.

Mystery box Nanaste
Mystery box Nanaste

Cosa sono le mystery box?

Una mistery box è una confezione di prodotti misteriosi con un tema specifico, il cui contenuto è sconosciuto a chi lo acquista. Le box misteriose di Nanaste, in particolare, contengono prodotti cosmetici e per il benessere psicofisico che possono andare dai prodotti per la cura del corpo a candele, incensi e oggetti per la cura della persona.

Cos’è Nanaste e cosa propone

Mystery Box di prodotti cosmetici Nanaste
Mystery Box di Nanaste

Nanaste è un progetto tutto italiano che parte dall’idea di due sorelle Nina e Anna. Con questa idea Nanaste vuole dare a tutta la sua community la possibilità di scoprire ogni mese prodotti specifici per la cura del corpo e per il benessere psicofisico, difficilmente reperibili nei negozi.

I fornitori vengono selezionati e scelti scrupolosamente, per offrire sempre prodotti e accessori innovativi per la beauty care, tutte plastic free o di plastica riciclata. Tra i prodotti che si possono trovare in una mystery box Nanaste ci sono: creme, scrubs, dischetti struccanti , spazzolini in bambù o polvere di carbone. Però le box contengono anche prodotti che aiutano il relax e la meditazione come sali da bagno, candele, cristalli, incensi e tanto altro.

Nanaste investe parte dei suoi profitti in cause ambientali, un motivo in più per entrare in questa community e diventare una Nana Sister.

La mia personale esperienza con la mystery box di Nanaste

Mystery Box di prodotti cosmetici Nanaste
Mystery Box di Nanaste

Che dire, essendo una box misteriosa la curiosità cresce mentre si aspetta, come se fosse il giorno di Natale. Con le nana box ricevi un regalo per coccolarti un po’ anche senza un’occasione speciale.

La mia mistery box, offerta per l’occasione da Nanaste è arrivata alimentando in me la curiosità e il desiderio di scoperta; così quando ho avuto l’occasione di scartarla non stavo già più nella pelle. Forse sono stata fortunata, ma i prodotti che ho trovato nella box misteriosa di Nanaste mi hanno piacevolmente stupita, alcune cose non sapevo nemmeno che fossero in commercio, ma una in particolare la stavo cercando da un po’.

Tutti i prodotti presenti nella box erano confezionati a regola d’arte, con belle scatole e confezioni tutte riciclabili o in materiali naturali. A corredo dei prodotti ricevuti, ho trovato un utile libretto illustrativo in cui venivano descritti i singoli prodotti e i vari modi di utilizzo. Si, perché nella mistery box di Nanaste sono presenti prodotti cosmetici e per il benessere fisico e mentale, alcuni dei quali con più di una possibilità di utilizzo. Però, se proprio scoprite che qualche prodotto non fa al caso vostro, sono confezionati talmente bene che potrete regalarli ad un’amica facendo sicuramente un figurone.

Quindi, se avete voglia di novità, di farvi una coccola, o di sorprendere un’amica con un regalo misterioso, vi consiglio di provare le Nanabox ed entrare così nella community delle Nana Sisters.

Mystery box Nanaste, come funziona?

Scegliendo di regalarvi una box Nanaste, riceverete a casa ogni mese una scatola misteriosa che contiene prodotti ed accessori per la bellezza interiore ed esteriore ed il benessere fisico e spirituale.

Nanaste è un servizio in abbonamento, con diversi piani mensili, dove ogni mese si riceve a casa un pacchetto che contiene 3-5 prodotti e accessori per la cura del viso e del corpo ma anche per la meditazione e il benessere psicofisico. Indipendentemente dalla scelta fatta, il prezzo finale di ogni Nanabox è sempre più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

Se siete curiosi di scoprire il progetto Nanaste e le proposte Nanabox, sul sito troverete un team pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Quindi cosa aspettate? E’ sempre il momento giusto per farsi un regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll on top